Serramenti in alluminio e frangisole METRA
Serramenti
Segnala ad un amico via email
Aggiungi ai Preferiti
Condividi

Serramenti in alluminio e frangisole METRA

METRA mette a disposizione del mercato e delle case Smart Domus Plus la propria multiforme esperienza nell'estrusione di profilati in alluminio trasformati, per l’edilizia residenziale, in serramenti in alluminio ad alte prestazioni.

Finestre e porte finestre

I serramenti METRA hanno un cuore di alluminio, e rispetto al legno massello o al PVC è una scelta di performance, di sicurezza, di tenuta, di durata, di comfort.

Serramenti in alluminio e frangisole METRA

Le superfici di alluminio METRA, inoltre, possono essere verniciate o assumere effetti metallici straordinari. Inoltre, per gli amanti del "natural wood", i sistemi METRA permettono di realizzare infissi con il lato esterno in alluminio e il lato interno di legno massello in varie essenze.

Resistenza a qualsiasi tipo di agente atmosferico e condizione climatica: gli infissi di METRA isolano termicamente e acusticamente le case prefabbricate Smart Domus Plus con notevole risparmio di energia.

Molteplici le forme, le tipologie di apertura, i complementi, le superfici cromatiche e le finiture che si possono utilizzare, nel rispetto di tutte le normative comunali, anche nei centri storici.

Frangisole

Straordinario lo stile contemporaneo ed evoluto che il sistema frangisole METRA è in grado di offrire.

La nuova serie frangisole è più di un semplice strumento di protezione solare: la sua applicazione va dal building alla casa privata e valorizza esteticamente qualsiasi forma architettonica.

Ogni tipologia di habitat diventa gratificante e maggiormente vivibile nella scelta tra luce, penombra e scuro, a qualsiasi ora della giornata e con grande facilità.

Il semplice inserimento di pannelli fotovoltaici nelle lamelle produce energia pulita a basso impatto ambientale. I frangisole possono avere le stesse finiture di tutti i sistemi METRA, e gli automatismi essere gestiti da un sistema domotico.

Nella tua casa la luce è armonia

Aderendo al progetto Smart Domus Plus, METRA ha studiato, in collaborazione con WOOD BETON, soluzioni tecnico-ingegneristiche per armonizzare perfettamente le pareti in legno ARIA con i serramenti.

Le pareti in legno ARIA infatti, prodotte in stabilimento, sono già dotate delle forometrie necessarie per il montaggio dei serramenti METRA.

Per quanto riguarda invece i sistemi frangisole, METRA ed AVE hanno sviluppato soluzioni domotiche per la gestione dell'illuminazione naturale negli ambienti ed il soleggiamento.

Home | Il progetto | La casa | Collezioni | Realizzazioni | Gallery | Contatti
SMART DOMUS PLUS progetto di Wood Beton - P.IVA 03250420175
tel 030.9869211 - fax 030.9869222 - info@smartdomusplus.it | Informativa privacy
SMART DOMUS PLUS di Wood Beton ©2017 | All Rights Reserved | CREDITS | Design