Case prefabbricate Smart Domus Plus
Collezioni e modelli Smart Domus Plus
Segnala ad un amico via email
Aggiungi ai Preferiti
Condividi

Case prefabbricate Smart Domus Plus:
scopri le nuove collezioni

Praesens, Elegantia, Optimum, Iuvenes e Quadratum: questi i nomi delle cinque nuove collezioni delle case prefabbricate Smart Domus Plus, presentate ufficialmente al Klimahouse 2013 di Bolzano.

Case prefabbricate Smart Domus Plus: collezione Optimum, casa Aulica

Cinque collezioni, composte ciascuna da quattro modelli di case di metratura variabile, caratterizzate da diversi sapori architettonici e dalle molteplici possibilità di personalizzazione, ma con una costante: sono tutte case realizzate con la filosofia Smart Domus Plus.

La casa prefabbricata Smart Domus Plus: fai la tua scelta

Consulta la sezione "Le Collezioni" per visionare le pagine dedicate ai diversi modelli. Visualizza le caratteristiche architettoniche, le piante, la distribuzione dei locali, i materiali utilizzati, le dotazioni impiantistiche e gli optional disponibili.

Per ciascun modello di casa prefabbricata è possibile scaricare una scheda in formato PDF, riassuntiva di tutte le caratteristiche dell'abitazione, e richiedere un preventivo.

Scopri la casa Smart Domus Plus che soddisfa le tue esigenze.

Le collezioni delle case prefabbricate Smart Domus Plus

La progettazione delle case prefabbricate Smart Domus Plus viene svolta con un grado di approfondimento tipico dei progetti industrializzati, nulla viene lasciato al caso e ogni dettaglio è studiato a fondo.

Smart Domus Plus fa della progettazione integrata un concetto portante della sua filosofia.

La collaborazione tra diverse realtà aziendali, ingegneri e architetti, porta alla definizione di un nuovo concetto di casa prefabbricata, che trova il suo punto di forza nell'industrializzazione del prodotto finale.

Proprio come per un'automobile, un'equipe di tecnici progetta e realizza una serie di modelli a cui è possibile associare in fase d'acquisto optional e personalizzazioni, Smart Domus Plus pensa e propone i suoi modelli di casa.

Scegli la casa giusta per te tra le nuove collezioni

La filosofia delle case prefabbricate Smart Domus Plus genera abitazioni certificate e garantite, caratterizzate dallo stesso sistema costruttivo (certificato ETA, European Technical Approval), e dalla possibilità di scegliere fra tre livelli di allestimento tecnologico/impiantistico: Capitalis, Regnum e Imperium.

Aziende produttrici leader in edilizia, ognuna specializzata in un settore delle costruzioni (strutture, impiantistica elettrica, componentistica idraulica, energie rinnovabili, finiture interne e materiali per l’edilizia) si sono unite per progettare e realizzare edifici prestazionali.

Le case prefabbricate Smart Domus Plus garantiscono:

  • prestazioni certe, definite secondo i requisiti richiesti dalle normative vigenti in tema di risparmio energetico, isolamento acustico, sicurezza statica;
  • grande qualità dettata dalla progettazione integrata e dal processo di industrializzazione;
  • costi competitivi garantiti dalla linea diretta produttore-consumatore;
  • tempi di realizzazione ridotti;
  • possibilità di personalizzazione del prodotto-casa.

Ciascun acquirente potrà sicuramente individuare tra le cinque collezioni quella che più soddisfa i propri gusti personali, le proprie esigenze abitative e il budget di spesa, scegliendo il modello e l'allestimento che più lo rappresentano.

Home | Il progetto | La casa | Collezioni | Realizzazioni | Gallery | Contatti
SMART DOMUS PLUS progetto di Wood Beton - P.IVA 03250420175
tel 030.9869211 - fax 030.9869222 - info@smartdomusplus.it | Informativa privacy
SMART DOMUS PLUS di Wood Beton ©2017 | All Rights Reserved | CREDITS | Design