Case prefabbricate linea Iuvenes
Case prefabbricate
linea IUVENES
Segnala ad un amico via email
Aggiungi ai Preferiti
Condividi

Le case prefabbricate Smart Domus Plus
della linea IUVENES

Legno, intonaco ed acciaio inox: sono questi i materiali che conferiscono leggerezza e linee attuali ai modelli che compongono la collezione Iuvenes delle case prefabbricate Smart Domus Plus (Demetria, Acilla, Silla e Ioviana).

I modelli della collezione presentano superfici nette variabili tra i 65 e i 213 metri quadri, con la possibilità di ricavare portici e terrazze più o meno ampie, mediante l'estensione di una parte del piano di copertura.

Case prefabbricate Smart Domus Plus Julia e Claudia

Inoltre, sono previste grandi e luminose vetrate in corrispondenza della zona soggiorno/pranzo, per sfruttare al meglio il rapporto con l'esterno.

Le case sono state appositamente studiate per ospitare anche le famiglie più numerose, accogliendo al loro interno fino a 4 camere da letto. Il tutto con la massima flessibilità di personalizzazione non solo estetica (in termini di materiali esterni e finiture), ma soprattutto spaziale, in linea con i principi della filosofia Smart Domus Plus.

Linea Iuvenes: leggerezza dello stile e contemporaneità

Le abitazioni proposte, infatti, non si basano su moduli rigidi e prestabiliti, bensì sulle esigenze di ogni singolo cliente.

Gli spazi interni ricalcano le planimetrie delle case prefabbricate della linea Praesens proposte da Smart Domus Plus, e sono particolarmente adatti a chi necessita di ambienti funzionali e ben organizzati, senza rinunciare allo stile che ne caratterizza le forme esterne.

Alcuni accorgimenti costruttivi, infatti, permettono alla copertura di seguire il filo esterno dei muri perimetrali e la possibilità di nascondere il canale di gronda per la raccolta delle acque pluviali, contribuendo a sottolineare i volumi netti ed essenziali della collezione Iuvenes.

La combinazione dei materiali utilizzati e lo stile architettonico che caratterizza la linea, rendono i modelli proposti particolarmente adatti a complessi residenziali di nuova edificazione, ispirati ad un modo di vivere contemporaneo.

Case prefabbricate Smart Domus Plus Domitia e Cassia



Consultate la sezione "Le Collezioni" per visionare le pagine dedicate ai diversi modelli di case prefabbricate Smart Domus Plus.
Visualizzate le caratteristiche architettoniche, le piante, la distribuzione dei locali, i materiali utilizzati, le dotazioni impiantistiche e gli optional disponibili.
Non resta che chiedere un preventivo.

Home | Il progetto | La casa | Collezioni | Realizzazioni | Gallery | Contatti
SMART DOMUS PLUS progetto di Wood Beton - P.IVA 03250420175
tel 030.9869211 - fax 030.9869222 - info@smartdomusplus.it | Informativa privacy
SMART DOMUS PLUS di Wood Beton ©2017 | All Rights Reserved | CREDITS | Design