Case prefabbricate linea Quadratum
Case prefabbricate
linea QUADRATUM
Segnala ad un amico via email
Aggiungi ai Preferiti
Condividi

Le case prefabbricate Smart Domus Plus
della linea QUADRATUM

Acciaio inox, legno, rivestimento ceramico, vetro e intonaco: ecco le peculiarità delle abitazioni prefabbricate della linea Quadratum di Smart Domus Plus: Alipia, Epidia, Modia e Milvia.

Case prefabbricate Smart Domus Plus Alipia ed Epidia

Lo stile contemporaneo dei quattro modelli presentati si esprime appieno nei giochi di luci e ombre prodotti dai volumi disassati che compongono l'involucro e nelle grandi pareti vetrate che illuminano la cucina e l'area living: annullando ogni barriera con l'esterno, permettono il contatto visivo diretto con lo spazio aperto circostante.

La disposizione degli ambienti interni è stata studiata in modo da risultare coerente con le forme architettoniche esterne: per questo motivo le aree distributive sono ridotte al minimo in favore di un'impostazione open-space.

Linea Quadratum: componibilità
dei volumi
L'idea progettuale, basata su ampi spazi flessibili, permette di conciliare esigenze diverse fornendo agli utenti un'alta qualità architettonica e vivibilità superiore.
Al piano primo invece, dove è collocata la zona notte, è possibile avere terrazze di diversa dimensione, in linea con i principi di accessoriabilità della filosofia Smart Domus Plus.

Il tratto caratteristico più evidente, che rende le abitazioni una l'estensione dell'altra, si identifica nell'impronta dimensionale e architettonica: volumi netti, spigoli vivi e una tettoia leggera che con i suoi eleganti pilastri in acciaio protegge l'entrata dell'edificio.
Questi sono elementi che vengono riproposti in tutta la collezione in dimensioni proporzionate al taglio del modello.

Case prefabbricate Smart Domus Plus Modia e Milvia

Particolarmente adatte ad essere combinate tra loro per formare ville bifamiliari o complessi residenziali a schiera dalle molteplici sfaccettature (come si può osservare nell'immagine qui sotto), le case della linea Quadratum, grazie ai loro volumi dinamici e contemporanei, evidenziano l'elevato contenuto tecnologico e la spiccata identità formale racchiusi nelle abitazioni Smart Domus Plus.

Componibilità delle case prefabbricate Smart Domus Plus della linea Quadratum

Consultate la sezione "Le Collezioni" per visionare le pagine dedicate ai diversi modelli di case prefabbricate Smart Domus Plus.
Visualizzate le caratteristiche architettoniche, le piante, la distribuzione dei locali, i materiali utilizzati, le dotazioni impiantistiche e gli optional disponibili.
Non resta che chiedere un preventivo.

Home | Il progetto | La casa | Collezioni | Realizzazioni | Gallery | Contatti
SMART DOMUS PLUS progetto di Wood Beton - P.IVA 03250420175
tel 030.9869211 - fax 030.9869222 - info@smartdomusplus.it | Informativa privacy
SMART DOMUS PLUS di Wood Beton ©2017 | All Rights Reserved | CREDITS | Design