Case prefabbricate linea Optimum
Case prefabbricate
linea OPTIMUM
Segnala ad un amico via email
Aggiungi ai Preferiti
Condividi

Le case prefabbricate Smart Domus Plus
della linea OPTIMUM

Volumi dinamici e ampi spazi aperti: queste le caratteristiche comuni dei quattro modelli delle case prefabbricate della linea Optimum di Smart Domus Plus: Erminia, Flaminia, Lucrezia e Aulica.

Case prefabbricate Smart Domus Plus Lucrezia e Flaminia

La collezione Optimum gioca con l'alternarsi di diversi materiali, come rivestimenti in legno, ceramica, intonaco e metallo, e propone abitazioni tra i 300 e i 400 mq, con la possibilità di svilupparsi fino a tre piani in altezza.

Ogni modello della linea si distingue per la volumetria dinamica e la forte identità personale: il camino prominente di Erminia, le ampie terrazze di Flaminia e Lucrezia e la corte interna di Aulica contribuiscono a dare vivacità all'immagine di ogni casa.
Ciò dimostra che l'industrializzazione dei processi costruttivi non vuol dire rinunciare alla libertà intellettuale di progetto.

Gli interni proposti dalla collezione Optimum sono per lo più grandi open-spaces dove è l'arredamento a fungere da elemento divisorio.

Linea Optimum: ampie metrature, open-spaces personalizzabili
Ampie terrazze e vetrate a tutta altezza regalano inoltre l'opportunità di vivere all'esterno un prolungamento dello spazio interno.

Ogni casa è predisposta a soddisfare la clientela più esigente dal momento che può essere arredata con la massima flessibilità.

Optimum, a differenza delle altre linee di case prefabbricate Smart Domus Plus, propone edifici in cui il garage fa parte del volume principale e non è un semplice accessorio da aggiungere su richiesta: per questo motivo l'organizzazione planimetrica prevede un vano ascensore al fine di facilitare ogni spostamento.

Con la collezione Optimum, Smart Domus Plus vuole esprimere al massimo la potenzialità delle tecnologie utilizzate, cercando di dare vita a modelli dalle linee contemporanee ed accattivanti, soddisfando anche la clientela più attenta.

Case prefabbricate Smart Domus Plus Aulica ed Erminia

Consultate la sezione "Le Collezioni" per visionare le pagine dedicate ai diversi modelli di case prefabbricate Smart Domus Plus.
Visualizzate le caratteristiche architettoniche, le piante, la distribuzione dei locali, i materiali utilizzati, le dotazioni impiantistiche e gli optional disponibili.
Non resta che chiedere un preventivo.

Home | Il progetto | La casa | Collezioni | Realizzazioni | Gallery | Contatti
SMART DOMUS PLUS progetto di Wood Beton - P.IVA 03250420175
tel 030.9869211 - fax 030.9869222 - info@smartdomusplus.it | Informativa privacy
SMART DOMUS PLUS di Wood Beton ©2017 | All Rights Reserved | CREDITS | Design