Infissi in alluminio METRA
Gli infissi in alluminio delle case Smart Domus Plus
Segnala ad un amico via email
Aggiungi ai Preferiti
Condividi

Infissi in alluminio a taglio termico METRA per il risparmio energetico

Negli anni, METRA ha sviluppato una competenza tecnica, estetica, normativa e produttiva tale per cui i suoi serramenti sono garanzia di qualità e ricerca delle soluzioni migliori per soddisfare qualsiasi esigenza abitativa. In particolare gli infissi a taglio termico in dotazione alle case prefabbricate Smart Domus Plus pongono particolare attenzione al risparmio energetico ed al rispetto dell'ambiente.

Sistema di serramenti in alluminio a battente METRA

Sistema di infissi a battente METRA

Tutti i serramenti METRA sono dotati di marchio CE e adattabili a qualsiasi esigenza architettonica e contesto ambientale, storico e paesaggistico, in virtù del fatto che possono essere bicolore.
Resistenza superiore a ogni latitudine e zona climatica, grande durata, isolamento termico e acustico, perfetta tenuta ad acqua e salsedine, grazie alle finiture con vernici di Classe 2, proprietà antieffrazione e antigraffio fanno parte del cuore tecnologico messo a punto dall'azienda attraverso prove, certificazioni, esperienza produttiva e richieste di mercato.
Inoltre, i serramenti METRA sono conformi alla "riqualificazione energetica dell'edificio" (con detrazioni, secondo la legge, del 55% nel caso di sostituzione degli infissi in immobili già esistenti).

Finestre in alluminio a battente METRA NC 75 STH

Sistema di infissi a battente METRA

Nelle case prefabbricate Smart Domus Plus trova impiego il sistema a battente METRA NC 75 STH, realizzato con profilati di alluminio a taglio termico a triplo vetro, progettati per ottemperare alle direttive sul risparmio energetico che impongono valori limite sempre più severi.
Il taglio termico è ottenuto con listelli in poliammide rinforzati con fibre di vetro, inseriti e bloccati meccanicamente tra le parti metalliche.

I vetri hanno uno spessore che va dai 24 ai 68 mm.

Il sistema METRA NC 75 STH Linea-Base è certificato da IFT 432 42095/1 (IFT Rosenheim è un laboratorio di prova, organismo di ispezione e di certificazione notificato a livello europeo) e il valore d'isolamento termico Uf è compreso fra 2,1 e 1,5 W/mq2K, mentre il potere fonoisolante arriva fino a 43 dB.

I profilati consentono di realizzare serramenti con superficie esterna in diverse linee estetiche (a scomparsa, piana, sagomata, raggiata, ferro) e all'interno con un sormonto di 10 mm fra la superficie delle parti apribili e quella delle parti fisse.

Facilità di manutenzione, possibilità di combinare diversi tipi di aperture ed ampia scelta delle finiture costituiscono altri plus dei serramenti in alluminio METRA.

L'integrazione dei serramenti nelle case Smart Domus Plus

Il taglio termico delle finestre taglia i costi di riscaldamento

Nelle case prefabbricate Smart Domus Plus gli infissi in alluminio a taglio termico di METRA si integrano con:

In tal modo il serramento, abbinato ad un involucro edilizio altamente performante e ad una gestione intelligente delle aperture/chiusure e oscuramento delle superfici vetrate, concorre a ridurre notevolmente i costi per il riscaldamento e raffrescamento degli ambienti interni.

Home | Il progetto | La casa | Collezioni | Realizzazioni | Gallery | Contatti
SMART DOMUS PLUS progetto di Wood Beton - P.IVA 03250420175
tel 030.9869211 - fax 030.9869222 - info@smartdomusplus.it | Informativa privacy
SMART DOMUS PLUS di Wood Beton ©2017 | All Rights Reserved | CREDITS | Design